Native Instruments: Electric Vice per Maschine

Da quando è uscito Maschine, di Native Instruments, è diventato un must-have nel setup di chi fa musica elettronica e DJing come si deve. Non si sono quindi fatte attendere tutta una serie di espansioni per supportare praticamente qualsiasi genere musicale che potesse essere applicato a questo campionatore.

In questo giorni è uscito Electric Vice, una espansione di suoni maledettamente moderni e pompati fatti apposta per chi fa musica da club come electro house e affini.

Electric Vice, che può essere scaricata sia per Maschine che per Maschine Mikro, contiene bassi penetrnti, frasi lead acidi, groove di batteria e percussioni pulsanti, oltre a molti pattern e one-shot per creare effetti e transizioni aggressivi.

Creato assieme alla specializzata Loopmasters, Electric Vice è pieno di kick iper-compressi, sample melodici, effetti sonori e suoni sintetici innovativi e vitali per un genere che vive più di molti altri la competizione sulle timbriche più innovative e le mode del momento.

Ci sono inoltre, per chi lo possiede, un set di preset per Massive direttamente controllabili da Maschine che rendono ancora più appetitosa questa espansione non solo per chi fa live ma anche per produttori e topi da studio.

Electric Vice è scaricabile direttamente dal sito Native Instruments ed ha un costo di 49€. Non poco, a conti fatti per una espansione così settoriale, ma d’altra parte si sa, stare alla moda costa.

Info: www.midimusic.it

Info: www.native-instruments.com

 

Vai alla barra degli strumenti