Buon 2013 su ZioMusic.it

Carissimi lettori di ZioMusic.it, dire che il 2012 è stato un anno fantastico sarebbe troppo bello per essere vero. L’anno appena passato è stato sicuramente pieno di bei momenti, che avete potuto vivere anche insieme a noi, e non ha mancato di riservare anche la sua buona dose di momenti difficili. Tuttavia bisogna saper guardare al futuro con rinnovata speranza che dalle difficoltà nascono sempre nuove sfide e nuove opportunità.

Per questo motivo noi di ZioMusic.it abbiamo già in serbo per voi molti servizi, un mare di news su strumenti e musica che potranno accompagnare le vostre giornate.

Ci dedicheremo certamente di più agli approfondimenti, soprattutto in un periodo come questo dove molte persone ci chiedono di usare i nostri contatti e quel po’ di credibilità che ci siamo guadagnati per far luce e chiarezza sui temi più caldi.

Ovviamente non mancheranno i nostri video, le recensioni, i nostri editoriali e una buona dose di follia che come sempre ci aiuta a continuare con questo lavoro divertendoci nel farlo.

Nostri compagni di viaggio e vostro punto di contatto per consigliarci, farci domande e, perchè no, criticarci, saranno come sempre la nostra mail ([email protected]), il nostro canale di YouTube e la nostra pagina Facebook e Twitter.

Collegandovi alle nostre pagine social e mettendo ‘Mi Piace’ o diventando follower non vi perderete un’articolo e potrete farci sapere cosa più vi piacere, cosa meno e cosa vorreste in più da ZioMusic.it.

Se non vi siete ancora iscritti alla nostra newsletter ovviamente vi consigliamo di farlo, per ricevere ogni lunedì e giovedì nella vostra posta un riassunto delle news settimanali, dei servizi e degli appuntamenti.

Auguri multicanale da: Aldo, Sauro, Cesare, Andrea, Cinzia, Guido, Luker, Alex, Carlo, Fabio, Anastasia, Ilaria e tutti i collaboratori sul pianeta terra.

Vai alla barra degli strumenti