Beyerdynamic: trasmettitore wireless TG 1000

Nell’era della TV digitale terrestre e della telefonia interattiva ad alta velocità le trasmissioni in radiofrequenza sono ostacolate da diverse problematiche.

Beyerdynamic risponde presentando un sistema rivoluzionario che renderà molto semplice l’utilizzo di sistemi wireless professionali garantendo qualità e prestazioni senza precedenti.

Grazie alla tecnologia di trasmissione digitale criptata il nuovo sistema TG 1000 permette di trasmettere segnali audio senza modificarne la dinamica ed il rapporto s/n come avviene nei sistemi analogici convenzionali.

Lo “spam” elevatissimo, 320 MHz e le oltre 16000 frequenze selezionabili, permettono di utilizzare più di 100 sistemi simultaneamente senza pregiudicare qualità, gittata e sicurezza.

Lo scanner incorporato, il ricevitore a due canali, il display LCD grafico sul ricevitore e Organic Led sui trasmettitori, il preascolto selezionabile e tante altre novità rendono il sistema TG 1000 unico nel suo genere.

Distribuito in Italia da dBTechnologies da cui ha ereditato il protocollo elettronico di trasmissione, il nuovo sistema TG 1000 non può mancare nel parco macchine professionale.

Info: www.beyerdynamic.com

Info: www.dbtechnologies-aeb.com

Vai alla barra degli strumenti