Zoom stompbox MS-100BT con Bluetooth

Zoom, casa celeberrima nel mondo dell’effettistica per chitarra e non solo, ha presentato il suo MS-100BT MultiStomp Guitar Pedal con funzionalità Bluetooth, che combina la potenza e la flessibilità dei multi-effetto di filosofia Zoom con la nota tecnologia wireless.

In aggiunta ai 100 effetti stompbox e modelli di amplificatori pre-caricati nell’MS-100BT, l’utente può scaricare la app gratuita per iOS StompShare, nell’Apple App Store. Attraverso questa app si possono gestire, collezionare, comprare e scaricare effetti aggiuntivi per il pedale istantaneamente sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch. Una volta acquistati, gli effetti aggiuntivi vengono trasferiti al pedale via Bluetooth e integrati nel proprio setup virtuale.

Il formato singolo stompbox dell’MS-100BT, che possiede uno schermo LCD abbastanza largo, lo rende ideale per le pedaliere affollate in cui un pedale jolly che può trasformarsi praticamente in qualsiasi cosa è sempre utile. I controlli sono semplici nonostante la flessibilità, 92 effetti e 8 modelli di amplificatori. L’utente può creare una catena effetti complessa che utilizzi fino a 6 effetti simultaneamente, e creare fino a 50 preset originali.

In aggiunta c’è anche un accordatore cromatico. L’alimentazione avviene via due batterie AA o adattatore AC (non incluso).

Info: www.mogarmusic.it

Info: www.zoom.co.jp

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti