Pearl: Throne Thumper

Carissimi amici, si avvicina il Natale e quindi date particolarmente occhio alle nostre news se state cercando un regalo per qualcuno, o anche per voi stessi, mica è peccato.
Ecco un prodotto per batteristi che è uscito qualche tempo fa che però farà sicuramente felice il batterista che ha già tutto. Perché? Perché probabilmente questo non ce l’ha.

Si chiama Throne Thumper, prodotto dalla Pearl, e venduto ad un prezzo di circa 250 euro e va a risolvere il problema classico di molti batteristi riguardo al monitoraggio live delle frequenze basse.
Questo piccolo sub-woofer si posiziona proprio sotto il sellino del batterista e con i suoi ‘discreti’ 200W di potenza fa letteralmente vibrare il trono del nostro amico alle pelli in perfetta sincronia con la cassa.

Si adatta ad ogni tipo di sellino ed è compatibile sia con batterie analogiche che con batterie elettroniche. Sarà molto gradito anche al fonico della band, che potrà evitare di posizionare una cassa grande come un armadio a pochi centimetri dai suoi microfoni per la batteria, evitando così un mare di rientri sulle basse da correggere.

Info: www.pearldrum.com

Info: www.fbt.it

 

Vai alla barra degli strumenti