Fiera della Musica e del Suono

Sabato 8 Dicembre uno tra i più dinamici rivenditori di strumenti musicali del centro Italia, 60Hz di Anguillara Sabazia, organizza la prima Fiera della Musica e del Suono alla quale saranno presenti marchi e distributori come: DB Technologies, Midiware, Novation, Arturia, Moog, RME, Emulator, Omnialaser, Beyerdynamics, SE Electronics, KRK, Alva, Antares, Avid Artist Series, Avid Sibelius, Best Service, Earmaster, Eathworks, Echo, ESI, JoeCo, KS Digital, Magix, MC Audiolab, Mutec e Serato.

Un’intera giornata dalle 9.00 fino a mezzanotte all’insegna della tecnologia del suono e della strumentazione elettronica. Il programma della giornata prevede una fitta serie di workshop, seminari, demo e live show, il tutto ad ingresso libero interamente gratuito. Ecco alcune delle demo/performance/workshop previste per questa giornata da non perdere nell’arco della quale sarà possibile approfondire la conoscenza di tutte le principali novità del settore e dei marchi sopracitati.

  • Enrico Cosimi – Synth Bass workshop (Moog & Arturia)
  • Francesco Bruni (Frankie Hi-NRG) – Propellerhead Reason 6.5
  • David Giacomini – Two Notes Audio Engineering
  • Eugenio Valente aka Eugene – Novation MiniNova
  • Massimo Ancona aka Swenson – Serato & Novation Twitch

L’evento si terrà al coperto all’interno di grandi tendostrutture appositamente allestite per l’occasione a Via Anguillarese 145, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Anguillara Sabazia.

Info: www.facebook.com/events/495084970536160

 

Vai alla barra degli strumenti