Sontronics: Sonora 2, preamp made in UK

Il marchio Sontronics, fabbricante britannico di microfoni e hardware per la registrazione audio, ha annunciato l’arrivo del Sonora 2, un preamplificatore/DI a due canali a stato solido completamente sviluppato e costruito in Gran Bretagna.

Sonora 2 rappresenta due anni di duro lavoro e dedizione.” ha dichiarato il fondatore Trevor Coley, “Siamo molto orgogliosi di avercela fatta e tutto da soli, dalla circuiteria al packaging, tutto qui in UK. Sonora 2 ha tutta la qualità e attenzione ai dettagli che ci si aspetta da Sontronics, così come il suo suono delicato e riconoscibile. E’ fatto per far sentire meglio quello che più conta.

Sonora 2 è un preamplificatore in Classe A con design circuitale di ispirazione vintage, capace di una riproduzione audio di grande qualità, una finitura fimbrica delicata e un prezzo concorrenziale. Per maggiore flessibilità nella registrazione e nel monitoring, Sonora 2 ha due input combo XLR & 1/4” più quattro output individuali (2 XLR e due jack TRS), ha un pad da -20dB, un filtro passa-alto da 75Hz, uno switch per l’inversione di fase a 180° e alimentazione phantom a 48V su ciascun canale.

La sua capacità di seguire anche le dinamiche più veloci combinata con una risposta in frequenza molto lineare e una riserva di gain senza distorsione da 66 dB, lo rendono una scelta professionale per lo studio ma anche adatto per le riprese di qualità in situazioni live.

Info: www.sontronics.com

Info: www.soundwave.it

 

Vai alla barra degli strumenti