EBS: Classic Session 30 combo per basso

EBS aggiunge un nuovo amplificatore per basso alla famiglia dei Classic Session, il Classic Session 30.

Classic Session 30 è un piccolo combo per basso da 30W RMS con uno speaker da 8” e un pannello comandi estremamente semplice: guadagno, equalizzazione a tre bande e volume. Oltre a questo c’è un’uscita cuffie per suonare in silenzio e studiare, un ingresso ausiliario da 1/8” per collagare un lettore CD o Mp3 o un computer e usare basi e suonare sui proprio brani preferiti.

Per essere un piccolo ed essenziale combo per basso non gli manca proprio nulla. Troviamo infatti, sempre sul pannello superiore anche uno switch per il ground lift e un uscita bilanciata, per registrare o suonare dal vivo senza bisogno di microfonare l’amplificatore e senza bisogno di DI box per collegarsi direttamente al mixer o all’interfaccia di registrazione.

La casa, nota per la solidità dei suoi prodotti, assicura che questo amplificatore è in grado di reggere tranquillamente il massimo del volume al massimo del gain senza danneggiare lo speaker e senza distorsione indesiderata delle frequenze basse.

Sia l’EBS Classic Session 30 che i modelli più grandi, Session 60 e 120, sono derivati dalla punta di diamante della serie, la testata Classic 450.

Info: www.ebs.bass.se

Info: www.backline.it

 

Vai alla barra degli strumenti