CAD Audio: StagePass Wireless System

CAD Audio, produttore USA di microfoni di ottimo livello, sbarca nel mondo della microfonazione wireless con lo StagePass WX1200, un sistema wireless con scansione a 16 canali di frequenze VHF.

La funzione Scan-Link scansiona all’accensione tutti i canali a radiofrequenza a sua disposizione e seleziona quello con la minore interferenza. Il ricevitore quindi cerca automaticamente il ricevitore e si collega ad esso sul canale più pulito.

I sistemi disponibili in questa serie sono: WX1200 microfono a mano, WX1210HW condensatore ipercardioide headworn, WX1210LAV condensatore cardioide lavalier miniaturizzato ed il WX1210GTR body pack per chitarra.

Sia il microfono manuale che il bodypack possiedono LED multi-colori di stato e switch per On-Off, Mute, Livello Batteria e ScanLink. Le unità mobili sono alimentate con due batterie AA per oltre dieci ore di trasmissione ininterrotta.

Il ricevitore WX1200 invece è realizzato in metallo e possiede sia output da 1/4” che XLR per una maggiore flessibilità con qualsiasi mixer o impianto PA.

Info: www.mogarmusic.it

Info: www.cadaudio.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti