Ueberschall: Dubstep Destruction

Dubstep Destruction è un nuovo pacchetto di Ueberschall che contiene diversi construction kit con groove brutali, synth massicci, bassi duri e spessi ed effetti sonori adatti a questo genere tanto di moda in questo momento. Ci si aggiunge un tocco di percussioni reggae e voci da MC e si ottiene un mix esplosivo per la pista da ballo.

Dubstep Destruction si concentra sulle componenti più aggressive di questo genere. Ci sono beat compressi, bassi dinamici che ribollono, linee di synth ed effetti al passo con i tempi per questo genere. C’è tutto insomma per costruire le proprie tracce, per produttori, compositori per la pubblicità, colonne sonore e DJ. Il tutto può anche essere combinato con altri generi secondo la propria creatività.

La libreria consiste di 950 MB distribuiti in dieci construction kit composti da 721 loop. Ogni kit contiene cinque sotto cartelle con un main kit che unisce tutti i loop e suoni del tema principale. In aggiunta ci sono variazioni del main kit. Alcune variazioni sono state costruite in modo abbastanza differente per realizzare stacchi o sezioni alternative o addirittura per poter essere il punto di partenza per pezzi completamente nuovi.

Per dare più valore, come tutti i prodotti Ueberschall, tutte le batterie sono fornite come un sub mix completo o anche come tracce separate di cassa, rullante, hi-hat, claps, piatti e percussioni synth. In questo modo si può realizzare anche un proprio mix del materiale o sostituire i suoni con le nuove tecniche di re-trigger delle moderne DAW, oppure combinare tracce dei diversi kit.

Dubstep Destruction si scarica direttamente dalla rete ed ha un costo di 49 €.

Info: www.ueberschall.com

 

Vai alla barra degli strumenti