ZioOnStage: si parte! Ecco il programma!

 ZioOnStage è l’appuntamento numero zero, l’esperimento di fiera espositiva dell’audio professionale e degli strumenti musicali che mette voi spettatori al centro, sia dal punto di vista dell’importanza che dal punto di vista dell’esperienza di visitatore. 

Inserita all’interno del Top Audio 2012, grande esposizione che da oltre 20 anni rappresenta il massimo della tecnologia in campo audio hi-fi, esoterico, car audio e video, ZioOnStage Music Experience, prova a cambiare la prospettiva rispetto alle consuete fiere di settore. Al fianco di una parte espositiva di stampo più tradizionale, la Sala Andromeda, dove potrete girare tra gli stand di grandi marchi e distributori, abbiamo voluto sperimentare una sezione innovativa, una grande sala, la Sala Quasar, con un allestimento live di primissimo livello che verrà dimostrato in ogni singolo elemento ai visitatori.
In questa Sala Quasar un programma davvero completo di dimostrazioni della durata di mezz’ora, rapide ma esaurienti quindi, porteranno il visitatore al centro dell’azione. Sia il Palco che la zona Front of House saranno protagoniste, con specialisti all’azione per spiegare nel dettaglio e rispondere alle domande sulle ultime tecnologie in campo audio e strumenti.

Solo qualche numero per capire l’occasione imperdibile di visione e confronto di tanti prodotti in uno stesso ambiente. Nella Sala Quasar troverete un allestimento operativo di: 7 impianti di diffusione audio professionale, 4 banchi mixer digitali tra i più nuovi e al top, 3 trasporti digitali di nuova generazione, 2 sistemi di personal monitoring, 2 microfonazioni complete di un backline strumenti di primo livello, 3 sistemi di riproduzione multi-traccia, i due software di registrazione più utilizzati al mondo, interfacce per la registrazione hi-end e molto altro ancora. 

Scarica il calendario dei quattro giorni!

Ecco quindi il programma di questi quattro giorni di ZioOnStage con, ogni mezz’ora, un grande marchio a dimostrare le sue ultime tecnologie e fare seminari. Ogni giorno potrete trovare uno o due seminari di tutti i prodotti esposti e tutte le aziende saranno rappresentate, così che possiate non perderi nulla.

Scarica il dettaglio delle dimostrazioni!

E se poi vi dicessimo che tutto questo è gratuito? Incredibile? Assolutamente no, ve lo stiamo dicendo, è tutto gratuito! Un grande valore per il semplice curioso, un valore eccezionale per l’appassionato, un valore straordinario per il professionista, che in un solo colpo possono comparare le migliori tecnologie, avvalersi dei migliori esperti del settore, toccare con mano le ultime novità e sentire tutto in un contesto live di primo livello. Tutto questo è ZioOnStage Music Experience!

 

Quindi cosa aspettate a richiedere il vostro pass?

 

 

Vai alla barra degli strumenti