Texim a ZioOnStage

Texim sarà presente all’ evento musicale  ZioOnStage Music Experience che verrà allestito al Top Audio Video Show, presso l’AtaHotel Quark di Milano, dal 13 al 16 Settembre 2012. E’ un’occasione che ZioMusic.it e Ziogiorgio.it mettono a disposizione degli operatori del settore per presentare i prodotti e le tecnologie introdotti con regolarità sul mercato dell’audio professionale.

Si tratta di un evento completamente gratuito nato dall’idea che strumenti e tecnologie meritano di essere compresi e apprezzati a fondo.  Partendo da questo concept nella sala Quasar del Top Audio verrà allestito un vero e proprio Teatro /Auditorium, completo di tutto quello che appartiene al settore audio professionale  e degli strumenti musicali con “aree tematiche” dove conviveranno strumenti musicali, sistemi di monitoring, strumenti per la ripresa sonora, per il trasporto e il trattamento del segnale fino al mixing e alla diffusione sonora. Verrà ricreato un modello che rispecchierà in tutto e per tutto la “vita reale” e nel quale ogni musicista, tecnico, ed operatore del settore si troverà a proprio agio e soprattutto avrà la possibilità di ascoltare e testare i prodotti.

Durante l’evento sarà possibile visionare e ascoltare i seguenti sistemi, messi a disposizione da Texim:

  • DYNACORD VERTICAL ARRAY
  • ELECTRO-VOICE XLE LINE ARRAY
  • SISTEMA DI MONITORAGGIO CON myMix
  • MIDAS PRO1 e PRO2 – MIXER PALCO/SALA

Nei seguenti giorni e orari:

  • GIOVEDI 13 SETTEMBRE       dalle 11.00 alle 11.45
  • VENERDI 14 SETTEMBRE       dalle 10.15 alle 11.00
  • SABATO 15 SETTEMBRE         dalle 14.00 alle 14.45
  • DOMENICA 16 SETTEMBRE    dalle 11.45 alle 12.30

Durante la manifestazione il personale TEXIM sarà disponibile presso lo stand allestito nella sala ANDROMEDA

L’evento avrà luogo durante il TOP AUDIO (Ingresso Gratuito) presso l’AtaHotel Quark di Milano, Via Lampedusa, 11A. Orari: da giovedì a sabato dalle 9.30 alle 19.00 e domenica dalle 9.30 alle 18.00.

Quindi cosa aspettate a richiedere il vostro pass?

Vai alla barra degli strumenti