Propellerhead: Radical Piano RE

Propellerhead ha reso disponibile il modulo Radical Piano, un nuovo Rack Extension instrument che consente di avere un’ampia gamma di suoni di piano di altissimo livello per Reason e Reason Essentials. Con un mix ottimale tra pianoforti campionati e altri realizzati con sintesi a modelli fisici, Radical Piano è uno strumento completo leggero ed efficace, in grado di fornire suoni estremamente realistici, dal pianoforte a coda da concerto fino al piano verticale per generi pop/rock.

Inclusi in Radical Piano ci sono tre pianoforti (deluxe grand, home grand e upright piano) registrati in sale di incisione professionali con microfoni high-end da multiple posizioni, tutte selezionabili dall’utente. Perfetto per il musicista e per il sound designer, Radical Piano risponde in modo molto naturale e realistico e dispone anche di un ingresso audio per il routing del segnale con la possibilità di ottenere interessanti effetti creativi.

Radical Piano è immediatamente disponibile per il download dal Propellerhead Shop, al prezzi di €79. E’ possibile anche scaricare una versione gratuita perfettamente funzionante per 30 giorni.

Info: www.propellerheads.se

Info: www.midiware.it

 

Vai alla barra degli strumenti