Propellerhead ha reso disponibile il modulo Radical Piano, un nuovo Rack Extension instrument che consente di avere un’ampia gamma di suoni di piano di altissimo livello per Reason e Reason Essentials. Con un mix ottimale tra pianoforti campionati e altri realizzati con sintesi a modelli fisici, Radical Piano è uno strumento completo leggero ed efficace, in grado di fornire suoni estremamente realistici, dal pianoforte a coda da concerto fino al piano verticale per generi pop/rock.
Inclusi in Radical Piano ci sono tre pianoforti (deluxe grand, home grand e upright piano) registrati in sale di incisione professionali con microfoni high-end da multiple posizioni, tutte selezionabili dall’utente. Perfetto per il musicista e per il sound designer, Radical Piano risponde in modo molto naturale e realistico e dispone anche di un ingresso audio per il routing del segnale con la possibilità di ottenere interessanti effetti creativi.
Radical Piano è immediatamente disponibile per il download dal Propellerhead Shop, al prezzi di €79. E’ possibile anche scaricare una versione gratuita perfettamente funzionante per 30 giorni.
Info: www.propellerheads.se
Info: www.midiware.it