Mackie: il mixer DL1608 arriva in Italia

Annunciato all’inizio dell’anno e considerato immediatamente una delle console compatte per live con controllo iPad più attese, Mackie DL1608 è finalmente in distribuzione. Per soddisfare un numero di richieste senza precedenti, Mackie ha incrementato la capacità di produzione, ed ora i prodotti sono in partenza dalle strutture Americane per essere consegnati in tutto il mondo.

“Non vediamo l’ora che il DL1608 arrivi nelle mani di musicisti e fonici,” ha commentato Ben Olswang, product manager di Mackie. “Abbiamo stimolato l’interesse dei clienti con una serie di video podcasts che descrivono tutte le caratteristiche del mixer. Inoltre, la Control App Master Fader è stata appena aggiornata con nuove features non disponibili nella versione preview.”

Mackie DL1608 ridefinisce il live mixing unendo la potenza di un mixer digitale con la facilità di controllo e la mobilità di un iPad. Dotato di 16 preamplificatori microfonici "boutique-quality" Onyx e convertitori a 24-bit Cirrus Logic, DL1608 offre una elevata qualità sonora, nonché un totale controllo da iPad via wireless, che consente agli utenti di mixare in qualsiasi punto della venue. DL1608 supporta fino a 10 iPad, fornendo ai musicisti la possibilità di gestire il proprio mix sul palco.

Info: www.mackie.com

Info: www.casalebauer.com

Vai alla barra degli strumenti