ZioOnStage, la registrazione gratuita per entrare!

ZioOnStage, al Quark Hotel di Milano dal 13 al 16 settembre all’interno del Top Audio 2012, si preannuncia come una delle manifestazioni più reattive ed interessanti del 2012 nel campo dell’audio, sia dal punto di vista musicale che da quello dei tecnici e degli audiofili.

Saranno presenti infatti marchi di prima importanza ben noti sia agli amici di ZioMusic che di ZioGiorgio e IntegrationMag, realtà editoriali che non ci stanno a subire questo periodo di bassa marea con le mani in mano ed hanno voluto lanciare un segnale chiaro al settore ed ai lettori.
E’ chiaro che trattandosi di un primo appuntamento, una edizione zero, ci sarà molto spazio per migliorarsi ma l’adesione di realtà così importanti in tempi così stretti è già un ottimo segnale. Un segnale di ottimismo per il futuro, sentimento che ha fatto da comune denominatore tra il mondo dello Zio ed i prestigiosi marchi che potrete vedere negli stand e nelle dimostrazioni di ZioOnStage.

Essendo un periodo difficile, in cui come si è visto organizzare questi costosi eventi è sempre più complicato, vi starete chiedendo quanto costerà entrare a ZioOnStage e più in generale al Top Audio?
Ebbene, nulla!
Questo è il segnale che rivolgiamo specialmente a voi, cari lettori ed appassionati. Sarà un evento completamente gratuito!

L’unica cosa richiesta sarà una semplissima registrazione online per avere l’accredito gratuito, il vostro personale pass per accedere allo “ZioOnStage TOPAUDIO 2012”.
E allora perché non farlo già fin da ora? Le registrazioni, lo ripetiamo completamente gratuite, sono già aperte!

Volete un assaggio dei marchi leader che troverete? Yamaha, AudioFactory, Midas, Klark Teknik, Elettro Voice, Dynacord, db-Technologies, Beyerdinamics, Monacor, Randall, Premier, Meinl, Gallien & Krueger, Apogee, Apple, Avid, SM Proaudio, Ecler, Tivoli, Sennheiser, Neumann, EAW, Tascam, Vestax, K-Array e molti altri ancora.

Quindi cosa aspettate a richiedere il vostro pass?

Registrati QUI per entrare gratuitamente al ZOS – ZioOnStage di Milano

 

 

Vai alla barra degli strumenti