Antares: Auto-Tune Live

Antares presenta una nuova versione del famoso Auto-Tune ottimizzata per il live: come tutti i componenti della serie Auto-Tune, Auto-Tune Live è in grado di correggere l’intonazione di una parte di voce o di altri strumenti solisti in tempo reale, senza distorsione percepibile, mantenendo intatte le sfumature espressive dell’esecuzione originale; oppure può essere utilizzato in modo creativo per creare l’ormai celebre "effetto Auto-Tune".

Auto-Tune Live ha una latenza davvero bassa, ed è in grado di generare una risposta praticamente istantanea: l’ideale per il live e in fase di registrazione. E grazie alle funzioni MIDI avanzate, si possono controllare i parametri principali dell’esecuzione in tempo reale usando un controller MIDI o una traccia MIDI pre-registrata, per ottenere un processamento in tempo reale praticamente perfetto.

Auto-Tune Live è disponibile in versione RTAS (Mac OS X e PC), VST (Mac OS X e PC) e Audio Units (Mac OS X). (Le versioni VST e AU sono a 64-bit. La versione Mac richiede processori Intel. La versione VST richiede un host che supporti il formato VST3).

Caratteristiche principali:

  • Latenza bassissima per una risposta praticamente istantanea nel live e nella registrazione in studio
  • Controllo MIDI in tempo reale dei parametri principali
  • Controllo via MIDI delle note target: per stabilire il pitch in tempo reale durante l’esecuzione
  • Controllo dela vibrato naturale che consente di modificare il tempo reale la profondità del vibrato presente nell’esecuzione originale
  • Correzione delle formanti e tecnologia Throat Modeling: controllo assoluto del timbro vocale
  • Analisi e correzione del pitch grazie alla tecnologia Evo™ Processing Technology di seconda generazione
     

Info: www.antarestech.com

Info: www.midiware.it

 

Vai alla barra degli strumenti