ZOS al Top Audio ecco le prime adesioni

Come già detto nel primo comunicato di presentazione ZOS, Zio On Stage, è un progetto di quelli audaci e, per di più, nasce in questa sua prima edizione "esperimento" in un momento economico non certo dei più facili.
Ma è proprio perché non ci piace fare da spettatori che abbiamo deciso di intraprendere questa avventura e di dare un segnale forte e deciso che "noi ci siamo".

All’appello hanno prontamente aderito già le prime aziende contattate che hanno espresso grande interesse per il format. A queste se ne stanno aggiungendo altre proprio in queste ore. Non parliamo di aziende qualsiasi ma di realtà in grado di coinvolgere ed esporre marchi leader quali Yamaha, AudioFactory, Midas, Klark Teknik, Electro Voice, Dynacord, db-Technologies, Beyerdinamics, Monacor, Randall, Premier, Meinl, Gallien & Krueger, Apogee, Apple, Avid, SM Proaudio, Ecler, Red Lighting, Sennheiser, Exhibo, Funky Junk, Teixim, Soundwave, Master Music, Neumann, EAW, Tascam, Vestax, K-Array e molti altri.

Siamo felici che, nonostante le imminenti vacanze di agosto, i diretti responsabili delle suddette aziende abbiamo subito “acceso i motori”, dimostrando a loro volta che è proprio in questi momenti che bisogna agire da protagonisti per non perdere terreno rispetto alla concorrenza!

Il progetto di ZOS, e in particolare l’allestimento della sala Quasar del Quark Hotel di Milano in cui verranno montati e cablati gli strumenti forniti dalle aziende, sta quindi prendendo forma, delineandosi come un pacchetto completo e di notevole valore per tutti e, con il possibile contributo di altre strategiche realtà che stanno dimostrando forte interesse per il progetto, le aree tematiche che abbiamo previsto saranno ben rappresentate e complete delle tecnologie migliori.

Per i dettagli del progetto ci riserviamo ancora qualche giorno, proprio al fine di avere un quadro il più chiaro possibile e ottimizzarlo al meglio insieme alle aziende alle quali diciamo fin da adesso un sentito grazie!

 

Vai alla barra degli strumenti