Blackstar: testata Gus G Blackfire 200

Blackstar Amplification nel giro di pochi anni è riuscita ad entrare nel circolo dei marchi che contano nel mondo della chitarra elettrica e con Gus G, il giovane nuovo chitarrista di Ozzy, hanno fatto un salto di qualità e di notorietà. Al Summer NAMM 2012 è stata presentata la nuova testata valvolare Gus G. Blackfire 200, un amplificatore per chitarra metal in edizione limitata da 200W.

Una testata 4 canali, la Blackstar Blackfire 200 Gus G., che offre un canale Clean con modalità Warm e Bright, un canale Crunch con modalità Crunch e Super Crunch, più due canali overdrive chiamati Fire e Fury creati direttamente dalle specifiche richieste dal chitarrista greco per ottenere un suono da assalto.

Essendo una versione limitata è completo di pannello frontale custom in alluminio smerigliato con il logo ‘Evil G’ e il logo in metallo Blackstar. Si possono anche avere due cabinet 4×12 combinati con la stessa grafica, uno angolato e uno diritto.

Tra le caratteristiche degne di nota di questa testata possiamo citare anche il circuito di riduzione della potenza, due sezioni di controllo del tono con comando ISF (Infinite Shape Feature), loop effetti seriale, output speaker emulato e switching MIDI.

Info: www.blackstaramps.co.uk

Info: www.backline.it

 

 

Vai alla barra degli strumenti