M-Audio: nuovi MIDI controller Axiom A.I.R.

Prima uscita per M-Audio dopo l’annuncio della vendita ad inMusic (Vai alla News), società proprietaria di marchi come Akai Professional, Alesis e Numark. M-Audio lancia una nuova linea di controller MIDI a tastiera chiamata serie Axiom A.I.R., una serie di quattro tastiere con modelli Axiom A.I.R. 61, Axiom A.I.R. 49, Axiom A.I.R. 25 e Axiom A.I.R. Mini 32, ognuno differente per funzioni e dimensioni.

Axiom A.I.R. è l’evoluzione dei controller top di gamma M-Audio e presentano caratteristiche interessanti come l’HyperControl per il mapping automatico oppure il software Ignite per la creazione musicale.
Ogni controller di questa linea è ottimizzato per applicazioni e musicisti dalle esigenze differenti. Il Mini 32 è pensato per creare on-the-road, per chi è sempre in viaggio o non ha una postazione di lavoro fissa, 32 tasti, 8 trigger pad e manopole assegnabili; Axiom A.I.R. 25 è un ibrido tastiera/pad controller, per beat maker e chi ha bisogno di creare groove in poco spazio, 25 tasti, 16 pad retroilluminati, manopole e synth-action keys; il modello 49 è studiato per controllare qualsiasi DAW con un layout che prevede fader, pulsanti, pad e una tastiera da 49 tasti; A.I.R. 61 possiede tutte le caratteristiche del modello precedente ma possiede 61 tasti semi-pesati TruTouch per tastieristi che vogliono avere un buon tocco durante l’esecuzione.

Il software Ignite incluso è un software per creare canzoni in modo più conforme al proprio modo di lavorare. Si tratta infatti di uno spazio flessibile che permette di cambiare il workflow a seconda delle proprie esigenze.

Info: www.m-audio.com

Info: www.soundwave.it

 

Vai alla barra degli strumenti