Peavey: X-Port USB Guitar Interface

X-Port è la nuova interfaccia/scheda audio tascabile ad alta fedeltà di Peavey, che consente di convertire ed inviare il suono della chitarra o del basso elettrico ad un computer tramite un normale cavo USB.

Gli avanzati driver ASIO e Core Audio della X-Port garantiscono affidabilità sia in Windows che su Mac® OS X. Alimentata via USB e dotata di uscite cuffie e linea, la X-Port fornisce al musicista una soluzione semplice e immediata per la registrazione digitale.

Con la X-Port viene fornito il software di amp modeling: ReValver HPse di Peavey, l’unico "amplificatore virtuale" con un approccio che considera nel dettaglio le caratteristiche sonore (uniche) delle valvole. Questo software può essere usato come vero e proprio amplificatore a sé stante o come complemento di un software di registrazione.
Inoltre, sempre in dotazione, viene fornito anche il software di registrazione audio digitale: Reaper, un sistema di produzione e registrazione audio multitraccia per Windows e OS X, ed un cavo USB.

Il prezzo di Peavey X-Port è di 52,00 €.

Info: www.peavey.it

 

Vai alla barra degli strumenti