Sony: DWZ, nuovo sistema wireless

Sony ha dato alla luce un nuovo sistema audio wireless che combina, secondo le intenzioni, una estrema facilità di utilizzo con un’alta qualità del suono e affidabilità della trasmissione a radio-frequenza. Il sistema DWZ, con banda di trasmissione a 2.4 Ghz, è una vera e propria serie con combinazioni di microfoni hand-held, trasmettitori boby-pack e ricevitori compatti montabili a rack, assieme ad una varietà di accessori e componenti che rendono adatto il sistema a tutte le principali applicazioni dell’audio wireless.

Tra le caratteristiche di maggior rilievo ci sono la trasmissione linear PCM digitale a 24-bit, due modalità di selezione di frequenza (ampia banda per le operazioni più semplici e immediate, banda più ristretta per applicazioni coordinate con uno spettro più affollato), montabilità a rack, equalizzazione digitale, capsule dei microfoni intercambiabili anche con modelli di terze parti, output bilanciati e sbilanciati.

I set per ora disponibili in questa serie DWZ sono:

  • DWZ-M50 Vocal Set – include un microfono dinamico hand-held con capsule intercambiabili e un ricevitore da mezza unità rack ideale per applicazioni voce.
  • DWZ-GB30 Guitar Set – trasmettitore bodypack con cavo per chitarra e ricevitore compatto con tre possibilità di alimentazione a batteria )V, AC adapter e DC esterna. Adatto per chitarristi e bassisti.
  • DWZ-M70 Vocal/Speech Set – include un microfono dinamico hand-held con capsule intercambiabili e un ricevitore da mezza unità rack con funzioni DSP (processing digitale del segnale) avanzate. Adatto per cantanti e conferenze.
  • DWZ-B70HL Headset e Lavalier Set – microfono uni-direzionale headset a condensatore, microfono lavalier uni-direzionale a condensatore con un trasmettitore bodypack e ricevitore da mezza unità rack con funzioni DSP. Adatto per musicisti, cantanti performer, conferenze, broadcast e teatro.

Info: www.pro.sony.eu

 

Vai alla barra degli strumenti