Shure: nuovi ricevitori ULX-D

Shure estende il suo sistema ULX-D Digital Wirelss Microphones System con due nuovi ricevitori multi-canale, una modalità High Density che permette a 47 sistemi di operare in soli 6 MHz dello dello spettro e con il sistema di networking audio digitale integrato Dante.

Il nuovo ULXD4D dual channel digital receiver e il ULXD4Q quad channel digital receiver supportano due o quattro canali wireless in un solo spazio rack, con controlli individuali di canale, Led meter e un’uscita XLR per ogni canale. Come quelli a singolo canale i ricevitori dual e quad hanno processing completamente digitale e trasmissione RF con criptografia AES 256-bit.

Inoltre aggiungono due nuove caratteristiche per usare un maggior numero di sistemi. La modalità High Density permette di usare fino a 47 sistemi ULX-D in un raggio di 30 metri i soli 6 MHZ. Ottimizza il sistema trasmettendo a bassa potenza e riducendo la modulazione di banda permettendo di settare frequenze anche molto vicine tra loro senza riduzione di qualità audio. Senza questa modalità il numero di sistemi scende a 17.
L’integrazione del network Dante permette all’audio multi-canale di essere distribuito ad una varietà di dispositivi su un singolo cavo Ethernet, incluse le nuove console Yamaha serie CL.

Info: www.shure.com

Info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti