Line 6 e Jammit insieme

Line 6 e gli app maker di Jammit si sono messi insieme per realizzare una nuova possibilità per i chitarristi di jammare, registrare e imparare su iPhone e iPad.

Questo sistema integra l’interfaccia Line 6 Mobile In con il software Jammit per suonare con le registrazioni originali e imparare e studiare a tutti i livelli di preparazione.
La app Jammit può isolare singole tracce audio all’interno dei master originali in multi-traccia per suonare, jammare e registrare sulle proprie canzoni preferite. Ogni traccia di chitarra, basso, batteria, tastiera e voce può essere separata, messa in loop per esercitarsi o rallentata.

L’interfaccia Line 6 Mobile In permette di collegare la chitarra all’iPhone o iPad e caricare suoni di amplificatori, effetti e pedali. Se accoppiata con Jammit questi suoni coincideranno esattamente con quelli del pezzo e addirittura cambieranno automaticamente durante il pezzo per adattarsi al suono di quella parte.

Jammit è scaricabile gratuitamente dall’App Store e le canzoni possono essere scaricate ad un prezzo che va da 1.99$ fino a 5.99$.

Info: www.line6.com

Info: www.proelgroup.com

 

Vai alla barra degli strumenti