Steinberg: Dark Planet, nuovi mondi sonori per HALion

Dark Planet è il nuovo instrument set di Steinberg dedicato ad HALion, un set di espansione per la libreria della famosa piattaforma sonora VST.

Dark Planet è un set con centinaia di suoni che vanno dai lead, ai bassi, alle percussioni ed effetti cinematici. E’ chiaramente una libreria di ispirazione cinematografica, in grado di dare una marcia in più a colonne sonore, effetti per video-giochi, musica house, industrial e ambient, ma anche tutti quei generi moderni in cui si possono inserire atmosfere ambigue, futuristiche e dark.

Gli effetti onboard ed il MorphFilter integrato contribuiscono ad un mix di ingredienti che mira a stimolare l’ispirazione di chi deve comporre o creare musica. Il MorphFilter non è uno strumento nuovo a chi frequenta il mondo dei virtual synth, un controllo 2D continuo che permette di ottenere effetti e transizioni dinamiche in modo grafico.
In tutto i preset sono più di 800, con loop e strumenti per oltre 2GB di sample non compressi.

Per utilizzare Dark Planet è necessario possedere HALion versione 4.5.2 o superiori, HALion Sonic 1.6 o superiori o HALion Sonic SE 1.6 o superiore (incluso in Cubase 6).
Il prezzo del download diretto dal sito Steinberg è di 49.99 dollari.

Info: www.steinberg.net

 

Vai alla barra degli strumenti