SM Pro Audio: Blue Box, media station Bluetooth

Periodo di ottime nuove uscite per SM Pro Audio, che ha lanciato anche questa ultima Blue Box, un audio receiver, media player e FM Radio che può funzionare anche via wireless con il protocollo Bluetooth.

Ormai, con sempre più dispositivi ad utilizzare il sistema di tramissione wireless a corto raggio Bluetooth, è diventata un’opzione davvero interessante quella di poter ricevere un segnale audio in alta qualità senza bisogno di cavi. La Blue Box riceve da qualsiasi device abilitato Bluetooth e lo indirizza verso i suoi ouput selezionabili bilanciati o sbilanciati. Soluzione perfetta per mandare musica dal proprio smartphone, tablet o pc portatile verso un setup professionale. Blue Box consente anche di ricevere da una connessione SD o caricare dati da una SD Memory Card, con un browser gestibile tramite il display LCD o con il telecomando a raggi infrarossi.
C’è anche l’opzione FM Radio, con stazioni preset di memoria, per integrare una media station completa che può essere un ottimo alleato per un DJ, per un setup fisso di un locale, per didatti e scuole di musica.

La Blue Box ha un intero set di output con formati XLR, RCA e 3.5mm. Inoltre c’è un input ausiliario analogico per chi volesse utilizzare l’unità come una DI standard e convertire un segnale sbilanciato in un formato bilanciato che esce in XLR.

Info: www.smproaudio.com

Info: www.soundwave.it

 

Vai alla barra degli strumenti