Motu: Micro Lite, 80 canali MIDI in poco spazio

Motu Micro Lite è un’interfaccia MIDI 5×5 per Mac OS X e Windows per fornire tutto il MIDI I/O di cui si può avere bisogno in uno studio di registrazione.

Costruita con la medesima tecnologia utilizzata per la MIDI Timepiece, l’ammiraglia di MOTU, la Micro Lite è un’interfaccia MIDI professionale portatile che fornisce connettività plug-and-play con qualsiasi Mac o PC Windows dotato di porta USB.
Offre 5 MIDI IN e 5 MIDI OUT, 80 canali MIDI e compatibilità con tutti i software Mac e Windows. Il grande pannello frontale a LED s’illumina per indicare l’attività MIDI.

La Micro Lite sfrutta al massimo l’USB, fornendo un’alta velocità di trasmissione MIDI, timing di precisione oltre il millisecondo, supporto per ‘hot-swapping’ e potenziamento plug-and-play. Se si ha bisogno di connettere un’altro modulo o synth basterà aggiungere un’altra interfaccia USB MIDI della MOTU in qualsiasi porta USB disponibile. Inoltre la micro lite è alimentata dalla porta USB e non necessita di altre fonti di alimentazione.

Con il suo involucro in metallo esteticamente sobrio tuttavia robusto, la micro lite può facilmente essere inserita in una tracolla per essere portata sempre con sé. I giunti di fissaggio rimovibili e gli attacchi per il rack inclusi, permettono di sistemare facilmente due micro lite fianco a fianco in un unità rack standard da 19”.

Info: www.motu.com

Info: www.backline.it

 

Vai alla barra degli strumenti