ZioMusic Playlist, la musica attraverso la passione

 

Amici di ZioMusic.it molti di voi già lo sanno perché ci seguono da qualche tempo sulla nostra giovane pagina Facebook, che vi porta i nostri contenuti giornalieri, vi porta in diretta nelle più grandi fiere al mondo e vi permette di avere un dialogo diretto con noi, farci domande, condividere con gli altri lettori le vostre impressioni sugli articoli che proponiamo e consigliare link e video su temi interessanti.

 

Vi avevamo promesso, all’apertura della nostra pagina, che per tutti coloro che avessero dato il loro graditissimo “Mi Piace” ci sarebbero stati via via anche dei contenuti dedicati che avrebbero sfruttato la natura rapida e virale dei social network per darvi ancora di più.
L’abbiamo fatto subito, dopo pochi giorni dall’apertura, postando commenti e centinaia di foto e video dalla fiera musicale più grande al mondo, il NAMM, e lo stesso abbiamo fatto dal Musikmesse di Francoforte.

Da qualche giorno invece, avrete notato, e chi non l’ha notato speriamo voglia unirsi ai nostri amici per farlo già da oggi, una nuova, mini-rubrica giornaliera, ZioMusic Playlist, che vi consiglia un pezzo di grande musica e, in poche righe lo commenta, ne scopre i lati musicali e lirici, come un caffè espresso o un aperitivo per rinfrescare la mente e fare una piccola pausa con la musica che si ama o con qualcosa di nuovo ogni giorno da scoprire ed apprezzare.

ZioMusic Playlist, per come la vediamo noi, è come una speciale lente d’ingrandimento che guarda la musica da vicino e ne vuole scoprire, oltre i dettagli e curiosità più interessanti, il mondo nascosto, quello invisibile, quello a tratti indescrivibile che però, come l’energia oscura per l’Universo, serve a colmare lo spazio tra il semplice suono e quella manifestazione ordinata di note che riesce ad esprimere idee, impressioni ma soprattutto passione.

Potete seguirci sulla nostra pagina FB, ogni giorno dal lunedì al venerdì, con ZioMusic Playlist. Vi aspettiamo. Cliccate “Mi Piace” sulla nostra pagina, commentate il pezzo del giorno, condividete con i vostri amici i pezzi che vi sono piaciuti e fateci sentire la vostra voce.

 

 
Vai alla barra degli strumenti