Tasker presenta la nuova tecnologia Carbon Screen

Tasker ha recentemente presentato alla Fiera Internazionale Prolight + Sound di Francoforte una nuova serie di cavi per chitarra (classica ed elettrica), basso, strumenti musicali in generale e cavi microfonici bilanciati che utilizzano la tecnologia Carbon Screen + Pure Copper O.F.C. per la doppia schermatura dei conduttori.

Questa serie di cavi di qualità estremamente sofisticata è rivolta principalmente alle installazioni professionali musicali Live e Broadcast e risponde alle esigenze degli utilizzatori più esperti e attenti.

Oltre ai cavi, è stata presentata anche la nuova gamma di prodotti pre-assemblati TaskerLIVE che nascono dallo studio e dalla ricerca di materiali tecnologicamente evoluti. Prodotti molto più conduttivi ed allo stesso tempo dielettrici che migliorano significativamente le prestazioni fisiche, di morbidezza e flessibilità, di riproduzione dei suoni ad estrema fedeltà, bassissime attenuazioni di linea ed elevata efficacia schermante contro i rumori.
Caratteristiche fondamentali che consentono di aumentare le lunghezze d’installazione senza necessità di amplificare il segnale.

La nuova serie di cavi per chitarra, basso e strumenti musicali si compone di quattro differenti articoli, ciascuno caratterizzato da specifiche prestazioni: C300 da 24 AWG, C285 da 20AWG, TSK1031 (con diametro esterno maggiorato) ed infine l’ultimo nato nonché il più innovativo TSK 1032 (con conduttore multifilare).

Inoltre la vasta famiglia dei cavi audio bilanciati si arricchisce di due nuovi modelli: TSK 1026 (sez. 2×0,25 mm²) e TSK 1028 (sez. 2×0,35 mm²) adatti a qualsiasi applicazione microfonica e per impianti professionali analogici. Questi due cavi morbidi, robusti, estremamente flessibili hanno i conduttori singolarmente rivestiti in ‘Carbon Screen’ che permette di mantenere il suono originale anche sulle lunghe distanze.

Info: www.tasker.it

Vai alla barra degli strumenti