Egnater: nuova testata Vengenance

Vengenance è una testata Egnater ad alto gain, due canali con 120W di potenza, il cui suono rock-metal convince per la pasta sonora molto compatta e graffiante.

Si tratta di 120W valvolari che garantiscono un arsenale potente e aggressivo. Il canale 1, il pulito, va da un clean cristallino e rotondo, fino ad un crunch sbrecciato e tagliente. Il canale 2 produce seri danni con colori che vanno dal più classico degli overdrive per il classic rock fino alle distorsioni estreme adatte ai metallari. Ogni canale possiede switch “Tight” e “Bright” per scolpire ulteriormente il suono, entrambi attivabili da foot-switch, e in più un interessante mid cut/boost switch per intervenire sulle medie e ottenere suoni solisti che bucano il mix o accordi scavati e ‘scartavetranti’.

C’è un riverbero indipendente su ogni canale che con la utile fuzione ‘spillover’ consente un decadimento naturale anche durante il cambio di canale, e non l’interruzione secca del riverbero.
Un master volume secondario a footswitch permette di avere due volumi differente, per gli assoli ad esempio.

Se poi 120W fossero troppi per il locale in cui state andando o per il vostro home studio allora ci si può affidare all’uscita diretta bilanciata con emulazione speaker per andare direttamente all’impianto o alla vostra scheda di registrazione.

Info: www.egnater.com

Info: www.aramini.net

 

Vai alla barra degli strumenti