Tutto il Musikmesse 2012 su ZioMusic.it

In tanti ci avete seguito nei giorni scorsi durante la fiera del Musikmesse 2012 e ve ne ringraziamo. Quest’oggi vogliamo però tirare le fila di tutto quello che siamo riusciti a fare e vedere in questi intensissimi quattro giorni a Francoforte.

Ci sono stati momenti molto divertenti, come avete potuto vedere dal nostro trailer del primo giorno che trovate qui sopra. Se vi è piaciuto allora non potete perdervi tutti gli altri contenuti che vi abbiamo preparato per darvi un’esperienza unica e conivolgente della fiera, che sia vicina all’esperienza di un visitatore che viaggi tra gli stand scegliendo tra i prodotti e le novità migliori. Come è nostro solito, senza presunzione, abbiamo però voluto dare un taglio personale, e talvolta critico, agli articoli, mettendo in campo le nostre scelte, la nostra professionalità come musicisti prima di tutto, la nostra faccia.
Questo perchè sappiamo che ci sono tante realtà che raccontano o racconteranno il Musikmesse. ZioMusic.it è diverso, vogliamo mostrare le cose e dirvi soprattutto perchè abbiamo scelto di mostrarvele e perchè vale la pena di approfondire un certo prodotto o argomento.

Ecco quindi i nostri articoli:

In ogni articolo troverete il nostro video di rito, di fine giornata dove io (Luker) e Guido raccontiamo con le nostre facce un po’ sconvolte le impressioni a caldo sulla giornata in fiera. Quindi potete leggere nell’articolo la nostra selezione delle novità più importanti e guardare le decine di foto dei prodotti.

Se tutto questo non vi basta e siete assetati di prodotti e novità, abbiamo pensato che potesse essere un’esperienza molto interessante quella di farvi fare un viaggio fotografico tra i prodotti, appoggiandoci alla nostra pagina Facebook. Quattro gallery fotografiche, giorno per giorno, in cui troverete centinaia di strumenti con le relative descrizioni, esattamente come se foste stati accando a noi per tutto il tempo in fiera.

Vi ricordo di cliccare "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli e iniziative. ne vedrete delle belle! 

 
Vai alla barra degli strumenti