Reference Laboratory al Musikmesse 2012

In occasione di Musikmesse 2012 che, dal 21 al 24 Marzo si terrà come ogni anno alla Fiera di Francoforte, Reference Laboratory sarà presente con due distinti punti d’incontro:

  • Padiglione 4.1 stand F25 – Musikmesse  (electric guitars, electric basses, amplifiers, accessories)
  • Padiglione 8.0 stand E50 – Prolight+sound (Audio and Sound Systems)

Lo Staff Reference (organizzato da Angelo Tordini con Luca Poli, Lorenzo Curzi e Claudio Bargoni), coadiuvato da musicisti professionisti, sarà pronto e disponibile a presentarvi le novità 2012: le linee Reference e Referement Cables ed alcuni marchi come Source Audio e Audix Microphones di cui Reference Laboratory è distributore per l’Italia e per il Medio Oriente.

Presso il Reference Cable Corner, stand F25, nel padiglione 4.1 (Area Musikmesse), saranno presentate le novità dedicate ai mercati del Musicale, quali Reference Cable e Referement Cables, e sarà anche l’occasione per mettere in evidenza le novità delle distribuzioni di Reference:

  • Audix: sarà in dimostrazione il CabGrabber (supporto per cabinet) in combinazione con i microfoni dinamici i5 e F5.
  • Source Audio: sarà presentata la nuova linea Soundblox 2, con i due modelli Multiwave Distortions (per chitarra e per basso) ed il Dimension Reverb, oltre al nuovissimo Source Audio Dual Expression Pedal, annunciato solo poche settimane fa.

A tale proposito, sul palco del Reference Cable Corner e per tutto il periodo della fiera, si terranno delle dimostrazioni con musicisti professionisti, che sapranno ascoltare e rispondere con competenza a tutte le vostre esigenze e richieste. Questi i nomi:

Steve Angarthal: musicista, docente e sound engineer, proporrà alcuni esempi dei Cables Educational Workshop, che trattano oltre ai cavi Reference anche la tecnologia dei pedali Morpheus, Source Audio e dei microfoni Audix.

Frank Pearl: una promessa nel panorama chitarristico europeo che lo scorso dicembre ha difeso i colori italiani a Londra, nella Finale del Guitar Idol 2011 classificandosi al secondo posto. Presenterà delle demo mirate anche a dimostrare quanto "un corretto cablaggio possa valorizzare il set up di un chitarrista esigente".

Flávio Silva: Originario di São Paulo, vive ora stabilmente in Belgio, dove lavora e dove si è diplomato in chitarra jazz presso il Conservatorio Reale di Anversa. Durante la sua permanenza in Brasile ha suonato in giro per vari festivals e jazz club dove ha posto le basi del suo stile. E’ un collaboratore di Reference Laboratory da alcuni anni.

Come da tradizione poi, all’ora dello "snack", ci sarà per tutti un po’ di Italia da stuzzicare insieme.

info: www.referencelaboratory.com

Vai alla barra degli strumenti