Big Fish Audio: Dubstep Impact

Da molti considerato il genere più trascinante ed in voga in questi ultimi anni, il dubstep ha un ritmo naturalmente trascinante grazie al mix di ritmi sincopati che escono dal consueto 4/4 base della musica elettronica e linee di basso profonde e fortemente caratterizzanti.
I remix dubstep dei pezzi del momento si sprecano e facendo un giro su YouTube potete farvi un’idea di come questa moda musicale stia impazzando già da diversi anni. Tra i nomi più importanti ci sono Skrillex, Dastik, Borgore e Gemini.

Le librerie disponibili per il dubstep sono moltissime, ma come al solito Big Fish è riuscita a crearne una particolarmente degna di menzione.
Si chiama Dubstep Impact e nasce dalla collaborazione di Big Fish Audio e del produttore Jack D. Elliot. E’ divisa in 10 costruction kit di qualità davvero ottima che declinano il genere dubstep in molte delle sue variazioni più trendy e conosciute. Ovviamente c’è un massiccio utilizzo di synth, batterie campionate elettroniche e acustiche, droni ed effetti di impatto.

Il digital pack occpua 1.38 GB per un libreria con oltre 250 loop originali registrati a 24 bit in formati Wav, Apple loop e REX2, compatibili con praticamente tutte le DAW e campionatori più utilizzati come Acid, Adobe Audition, Akai MPC4000, Battery, Cubase, Digital Performer, Drumcore, FL Studio, GarageBand, Live, Logic, Nuendo, ProTools, Reaper, Reason, Record, RMX, SampleTank, Sonar e Studio One.

Info: www.bigfishaudio.com

 

Vai alla barra degli strumenti