Allen & Heath: ZED60-10FX, tra le novità di PL&S

Il marchio britannico audio Allen & Heath presenterà un nuovo mixer della serie ZED al prossimo Pro Light & Sound di Francoforte, oltre ovviamente a riproporre i prodotti recentemente introdotti come gli altri ZED, gli Xone per DJing e il digital mixing system GLD.
Si tratta del mixer ZED60-10FX, un nuovo mixer basato sul modello top-seller ZED-10FX con l’aggiunta di fader da 60 mm.

Lo ZED60-10FX è un mixer compatto, che potremmo definire ideale per piccole band, duetti o anche artisti solisti. Due dei quattro canali mono hanno input jack ad alta impedenza che possono accettare un segnale in ingresso di linea normale o un segnale più basso come quello proveniente da una chitarra o un basso con pickup passivi. In questo modo questi strumenti possono entrare direttamente nel mixer senza bisogno di DI box.

Due input stereo invece possono servire per lettori Mp3/CD o tastiere. Il mixer è inoltre attrezzato con un I/O USB audio configurabile per registrare in diretta su computer, output principali stereo XLR, una sezioni di monitoring con uscite cuffie e feed per gli speaker monitor e 16 effetti provenienti dai mixer digitali professionali iLive.

Info: www.grisbymusic.it

Info: www.allen-heath.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti