Premier: nuovi rullanti serie Aviation

Dopo l’acquisizione del marchio KD Drums (Vai alla News), ecco finalmente il lancio ufficiale della nuova serie Premier "made in UK". La nuova Premier serie Aviation è una collezione di batterie introdotte sotto la denominazione “British Collection”, una selezione di strumenti di alto livello, progettati e realizzati in Inghilterra.

La nuova Premier serie Aviation è stata creata ispirandosi alle tradizionali tecniche degli artigiani inglesi, maestri nella lavorazione del legno. Lavorato a mano partendo dai materiali selezionati e rifinito in rovere inglese georgiano, con un elegante effetto oliato e satinato, si può scegliere tra tre differenti misure (Hurricane 14”x5,75”, Spitfire 14”x6,25” e Lancaster 14”x7,25”) che offrono un suono frizzante e pulito, con un grande attacco e un decadimento veloce.

I tiranti in acciaio cromato sono molto precisi, mentre le rondelle interne, progettate aero-dinamicamente, isolano il montaggio dei tiranti sul tamburo, massimizzando la risonanza del legno e migliorando le prestazioni acustiche.

 L’accordatura è più semplice grazie alle rondelle di nylon da 3 mm, mentre l’innovativo sistema “Lug-lock” previene la perdita di tensione delle pelli in seguito a sbalzi di temperatura.

Info: www.master-music.it

Info: www.premier-percussion.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti