Genelec 8240A Bi-Amplified DSP Monitoring System

Genelec ha presentato al NAMM il sistema di monitoraggio DSP 8240A Bi-Amplified che vanta prestazioni paragonabili a sistemi molto più grandi, anche se è abbastanza compatto. Monitor biamplificati 180Watt (90+90), 115 [email protected], vengono consigliati per monitoraggio nearfield, broadcast e regie TV, home studio, mezzi mobili, per produzione e installazioni di tipo surround in cui lo spazio è limitato ed è richiesta una ampia risposta in frequenza.

La sua distorsione contenuta, la precisa resa dell’immagine sonora e la morbida risposta fuori asse promettono un monitoraggio audio preciso in tutte le applicazioni. E’ possibile posizionarlo sia in posizione orizzontale che verticale.

Il 8240A è dotato di una schermatura magnetica e un circuito di protezione nel caso di sovraccarico. Permette anche di regolare i livelli, i delay e la risposta dell’equalizzazione grazie a un sistema automatico di AutoCal calibrazione.
Le dimensioni sono ridotte (350 x 237 x 223 mm), come lo è anche il peso (8,6 kg)
Il 8240A offre sia ingressi AES digitali oltre a quelli analogici e include dei punti di appoggio posteriori per i supporti per parete o da pavimento.

Info: www.genelec.com

 

Vai alla barra degli strumenti