Numark: le novita dal NAMM

Tra le nuove uscite dedicate al vasto mondo del DJ Numark abbiamo scelto le tre più interessanti che sono in presentazione a Los Angeles.

4TRAK è il controller 4 deck per il software Traktor by Native Instruments, che funziona anche come mixer audio 4 canali. 4TRAK mette a disposizione numerosi controlli fisici per gestire tutte le funzionalità del software più utilizzato in Europa dai DJ professionisti. Dalle wheel sensibili al tocco ad alta risoluzione alla funzione touch ”Strip Search”, fino all’estesa sezione di controllo per filtri ed effetti. Il cuore del 4TRAK è il mixer professionale a 4 canali con il quale si può operare anche in assenza di computer, collegando lettori CD, giradischi, o altre sorgenti audio esterne.

L‘iDJPro della Numark è un controller professionale per DJ dedicato ai possessori di iPad, che espanderanno così le potenzialità del touch screen che ha reso famoso il tablet di casa Apple, grazie a dei controlli e a funzionalità più adeguate per il mixaggio professionale stile DJ. iDJ Pro è costruito attorno ad una scocca di allumino satinato ed è equipaggiato di tutti i controlli di cui un DJ necessità durante le performance. Combinando il design Numark alle potenzialità dell’iPad della Apple, l‘iDJ Pro mette al centro di un classico layout di una console per DJ il dock a 30 pin per l’inserimento dell’iPad.

Red Wave DJ libera dall’archetto e fornisce una soluzione differente per l’ascolto in cuffia durante le performance. Basata sulla cuffia Red Wave di casa Numark, la Red Wave DJ monta su un manico ergonomico ricoperto in spugna un solo padiglione imbottito con driver da 50mm in neodimio dall’ottima risposta in frequenza: 15 Hz/20kHz. Quando servono entrambe le mani per la tua esibizione, si può comodamente posizionare la Red Wave DJ tra l’orecchio e la spalla. In dotazione vengono forniti un cavo, eventualmente scollegabile, con connettore mini Jack (1/8”), il rispettivo adattatore Jack da ¼” e la sacca per il trasporto.

Info: www.numark.com

Info: www.ekomusicgroup.com

 

Vai alla barra degli strumenti