Sanremo Junior 2012: la terza edizione

Come già avvenuto lo scorso anno, anche per il 2012 Dismamusica, l’associazione italiana dei produttori e distributori di strumenti musicali, cui sono associati tutti i più grandi marchi e distributori italiani, patrocinerà la bellissima iniziativa Sanremo Junior.

Si tratta di un evento che coinvolge i bimbi sin dalla più tenera età (6-15 anni) e che si rivolge sia a neo cantanti che a strumentisti solisti: un modo efficace e divertente per avvicinare alla pratica musicale molti ragazzi.

Tutto questo si svolgerà in una location riconosciuta a livello internazionale come standard di riferimento per questo tipo di evento: Sanremo. E la finale si svolgerà in uno dei Teatri più prestigiosi del mondo per la musica Pop: il teatro Ariston.

Dismamusica, che ormai da trent’anni promuove lo sviluppo della pratica musicale, ha accettato con piacere di rinnovare il proprio patrocinio anche per il 2012, assicurando la massima cooperazione con l’organizzazione di Sanremo Junior per sostenere questo evento internazionale che darà opportunità di aggregazione e di divertimento a moltissimi ragazzi provenienti da ogni angolo del mondo.

Tutte le indicazioni per iscrivere il vostro piccolo artista sono disponibili su sanremojunior.it. Affrettatevi: mancano poco meno di 20 giorni alla chiusura delle iscrizioni.

Info: www.sanremojunior.it

 

Vai alla barra degli strumenti