ZioMusic.it: da oggi potete commentare ogni articolo

 

Come avete potuto leggere qualche settimana fa ZioMusic.it ha aperto la sua pagina Facebook per aprire un’altra dimensione nella sua capacità di informazione, aggiungendo gradualmente anche nuovi contenuti dedicati, ed altri ne verranno a partire dalla copertura sul campo del NAMM di Los Angeles a metà gennaio. Facebook ci ha permesso di creare un contatto più diretto con tutti voi che ci leggete ma volevamo fare ancora qualcosa in più. Per questo abbiamo da oggi aggiunto la possibilità di commentare ogni articolo.

                                  

Per fare questo abbiamo fatto la scelta più naturale e più semplice poiché sappiamo quanto sia odioso dover avere un account per qualsiasi piccola cosa che si desidera fare su internet. Quasi tutti ad oggi hanno un proprio profilo Facebook e quindi la nostra scelta è caduto proprio sul social network più utilizzato al momento. Così facendo il vostro commento sarà visibile anche ai vostri amici, che potranno contribuire a loro volta ad arricchire la discussione cliccando semplicemente “Mi Piace” oppure lasciando la loro impressione.

 

Allo stesso tempo vi invitiamo, se non l’avete ancora fatto, a cliccare “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook per ricevere le news, i contenuti speciali e, durante la fiera del NAMM 2012, la più importante fiera di strumenti musicali al mondo che si terrà a Los Angeles tra il 19 el 22 gennaio, seguire con noi tutte le novità più hot, proprio come se foste in California.

La zona commenti la trovate in fondo a ogni articolo, sotto i pulsanti social, potete provare già da subito!

 

Vai alla barra degli strumenti