ZioMusic.it: nasce la pagina Facebook ufficiale

Dopo la nuova veste grafica, che ha riscosso notevole successo tra voi lettori, garantendo una migliore fruibilità dei nostri contenuti a 360°, ZioMusic.it apre la sua pagina ufficiale sul social network per eccellenza, Facebook.

              

Già da tempo potete leggere i nostri articoli ed esprimere direttamente la vostra preferenza cliccando sul pulsante “Mi Piace”, dando la possibilità ai vostri amici di leggere ciò che voi avete trovato interessante. Una pagina Facebook dedicata a ZioMusic.it è quindi un ulteriore passo per avvicinarci a voi e creare un dialogo diretto, un modo per diffondere più capillarmente la nostra informazione ed al tempo stesso ricevere feedback immediati creando uno spazio aperto alla discussione con noi e tra i lettori stessi.

La pagina Facebook di ZioMusic.it non è solo questo però. L’importanza di essere un network sta nel poter unire le forze e sfruttare la grande competenza che arriva da campi diversi. Per questo il dialogo tra ZioMusic.it e ZioGiorgio.it sarà ancora più stretto attraverso il social network, permettendoci di segnalare ai voi lettori quegli articoli scritti dalla redazione audio e luci che saranno di comune interesse e, anche attraverso il vostro contributo in commenti e condivisioni, creare nuovi punti di vista e forme di approfondimento sui temi caldi del momento.

Non è ancora finita. Dulcis in fundo. Perseguendo costantemente la nostra missione di produrre contenuti di qualità invece che inseguire solo le mode del momento, ci sembra giusto che anche la pagina di Facebook di ZioMusic.it debba avere dei contenuti propri ed esclusivi. Iscrivendovi alla nostra Pagina non avrete quindi solo la possibilità di commentare, condividere le notizie e segnalare le vostre stesse iniziative, ma anche di accedere presto a contenuti nuovi, caratterizzati da un taglio informale e diretto ma sempre di qualità.

 

A questo punto non vi resta che iscrivervi (Link) alla nostra pagina con un semplice click, invitare i vostri amici a conoscere il mondo di ZioMusic.it e lasciare i vostri commenti.
Perché ZioMusic.it è la web community dei musicisti per i musicisti.

 

Vai alla barra degli strumenti