ZioMusic
Tutte le news dello spettacolo professionale
ZioMusic        
 Chi è ZioMusic
 Contattaci
 Scudetti
 Fiere ed eventi

Iscrizione/modifica 

Pubblicità 

Audiodizionario 

Ricerca avanzata 

cerca una notizia
cerca un sito, un indirizzo o un nome

Novità Proel all’Open Day con Orione13-06-2009
Domenica 14 giugno a Porto San Giorgio un “Open Day” dedicato al mondo Proel organizzato in collaborazione Orione.

 

Domenica 14 giugno a Porto San Giorgio, nella provincia marchigiana di Fermo, un “Open Day” dedicato al mondo Proel, organizzato in collaborazione con il prestigioso showroom di prodotti musicali Orione.

Presso la suggestiva location di “Villa degli Oleandri - Rivafiorita”, la giornata inizierà alle ore 17.00, con l’esposizione delle più recenti ed innovative linee audio, video, lighting e musical products di Proel. Su un palco, appositamente allestito, si potranno apprezzare i prodotti presentati, tra cui i diffusori professionali della linea Neos, le ultime novità di lighting led ed un grande display ledwall, installato nelle immediate vicinanze.

Un’occasione per “toccare con mano” e provare i prodotti, grazie al team Proel, che sarà presente all’evento per fornire supporto tecnico a tutti i partecipanti, durante le numerose demo e i seminari previsti nel corso della giornata.

In serata, dalle ore 20.00 alle 22.00, musica live.
Sul palco, sarà di scena la Proel Band, tra i cui componenti può vantare Roberto Di Virgilio, attuale chitarrista di Michele Zarrillo, e Massimo Zagonari, storico elemento di punta dell’orchestra di Demo Morselli.
Assoluti protagonisti della serata, insieme agli eclettici artisti, gli strumenti musicali Proel, in un mix di musica e clinic.

Sotto la diretta supervisione degli stessi musicisti, sarà possibile testare tutti i prodotti musicali dei marchi di proprietà Proel e di quelli da essa distribuiti in esclusiva.

Info: www.proelgroup.com

Info: www.orionecontract.com

 




 Segnala questo articolo ad un amico

 


ZM - Rassegna Stampa
Music On Air, il Salone della Musica
Dal 17 al 19 settembre Presso Villa Erba a Cernobbio (Co) tre giorni di concerti, incontri, mostre e workshop dedicati alla musica.
Boss: Loop Station World Championship
Roland ha indetto un concorso internazionale dedicato a tutti i musicisti professionisti e dilettanti che utilizzino una Loopstation Boss.
Reference Laboratory al Music Village 2010
Uno dei più importanti appuntamenti italiani della musica emergente, a Simeri (CZ) dal 29 agosto al 12 settembre.
Seminari Logic Studio e Express in tutta Italia
5 incontri gratuiti a settembre per scoprire i software di produzione musicale Apple e le interfacce audio Apogee.
Mike Stern in seminario a Musicalbox
Seminario del grande chitarrista fusion presso Musicalbox a Verona, giovedì 7 ottobre alle ore 21:00.
Music Man: nuove chitarre e bassi Reflex
Linea classica e pulita per una linea di chitarre e bassi che puntano su risonanza, leggerezza e alta qualità dell'elettronica.
Dunlop: ZW38 Black Label Chorus, video demo
Interessante video di questo pedale di successo per 'rubare' i segreti dell'utilizzo del chorus nel genere metal.
Sonoma Wire Works: HigginsPack, tutto groove
Terence Higgins, drummer dei The Dirty Dozen Brass Band, aggiunge a DrumCore il suo unico marching-style di New Orleans.
Vox: AC4TVmini, valvolare chihuahua
Ideale per studiare ed esercitarsi porta il suono all-valve grintoso di Vox fino a potenze di un decimo di Watt.
Gibson: Eagles Signature Doubleneck
La Gibson Custom Don Felder “Hotel California” EDS-1275 è una riedizione accurata della famosa chitarra utilizzata per la celeberrima canzone.
EastWest: The Dark Side VInstrument
40 GB di suoni dark e misteriosi, inquietanti ed atmosferici per rock aternativo e sinfonico e colonne sonore.
Vox: AGA150, nuovi ampli per acustica
Con 150W di potenza questo due nuovo modello aggiunge anche un tweeter addizionale da 1” rispetto al modello precedente.

 

Il Mercatino della Musica e degli Strumenti musicali Il network dedicato ai tecnici Professionisti dello Spettacolo. Il Forum dedicato alla Musica e agli Strumenti Musicali

ziomusic.it - Copyright 2008 by NRG30 SRL - P.IVA e C.F. 06741431008 - Tutti i diritti riservati.