ZioMusic
Tutte le news dello spettacolo professionale
ZioMusic        
 Chi è ZioMusic
 Contattaci
 Scudetti
 Fiere ed eventi

Iscrizione/modifica 

Pubblicità 

Audiodizionario 

Ricerca avanzata 

cerca una notizia
cerca un sito, un indirizzo o un nome

Edirol e Cakewalk® in tour con V-Studio17-05-2009
Cakewalk® e Edirol presentano la nuova Linea V-Studio con un tour che toccherà le pricipali città italiane.

 

Sonar V-Studio 700 , il primo prodotto nato dalla collaborazione tra Roland e Cakewalk, inaugura una nuova linea di soluzioni hardware e software integrate.

Combinato con Sonar 8 Producer, il V-Studio 700 offre una grande integrazione hardware e software, tra le migliori sul mercato, garantendo un controllo estremamente fluido su tutte le funzioni di Sonar 8 Producer sia in fase di editing che di mixing e massimizzando sempre sia il workflow che la produttività.

Sonar V-Studio 100 costituisce in sé un intero studio di produzione musicale in cui hardware e software sono perfettamente integrati. Piccolo (piu piccolo di un comune computer portatile), compatto eppure ricco di funzioni, il nuovo Sonar V-Studio 100 consente ai musicisti di tutti i livelli di creare, registrare e produrre la propria musica con o senza l’ausilio di un computer.

A maggio i prodotti della Linea V-Studio saranno in tour nelle principali città italiane, offrendo così l’opportunità a tutti gli interessati di scoprire le grandi potenzialità offerte da questi prodotti.

Nel corso delle dimostrazioni, che avranno luogo presso alcuni prestigiosi punti vendita di strumenti musicali, sarà possibile provare l’ampia gamma di progetti musicali disponibili sulla console VS-700C, apprezzare la qualità audio 24bit/192kHz della superficie di controllo VS-700R V-Studio I/O, scoprire la versatilità dello studio portatile VS-100.

Gli esperti Edirol saranno a disposizione per una dimostrazione approfondita o anche solo per illustrare le funzioni principali dei prodotti.

Per registrarsi è sufficiente mandare una mail all’indirizzo marketing@edirol.co.uk. Iscrivendosi ad uno degli eventi si avrà inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione di una copia gratuita di Cakewalk Rapture.

Ecco le date del Sonar V-Studio Tour in dettaglio:

  • 22 maggio dalle ore 15,30 :

MUSIC RAMA Viale Ariosto 492/F Sesto Fiorentino www.musicrama.it

  • 27 maggio dalle ore 15:

LUCKY MUSIC NETWORK Viale Cassala, 7/2 Milano www.luckymusic.com

  • 29 maggio dalle ore 15,45:

CHERUBINI Via Tiburtina 364 Roma www.cherubini.com

Info: www.sonarvstudio.com

 




 Segnala questo articolo ad un amico

 


ZM - Rassegna Stampa
Music On Air, il Salone della Musica
Dal 17 al 19 settembre Presso Villa Erba a Cernobbio (Co) tre giorni di concerti, incontri, mostre e workshop dedicati alla musica.
Boss: Loop Station World Championship
Roland ha indetto un concorso internazionale dedicato a tutti i musicisti professionisti e dilettanti che utilizzino una Loopstation Boss.
Reference Laboratory al Music Village 2010
Uno dei più importanti appuntamenti italiani della musica emergente, a Simeri (CZ) dal 29 agosto al 12 settembre.
Seminari Logic Studio e Express in tutta Italia
5 incontri gratuiti a settembre per scoprire i software di produzione musicale Apple e le interfacce audio Apogee.
Mike Stern in seminario a Musicalbox
Seminario del grande chitarrista fusion presso Musicalbox a Verona, giovedì 7 ottobre alle ore 21:00.
Music Man: nuove chitarre e bassi Reflex
Linea classica e pulita per una linea di chitarre e bassi che puntano su risonanza, leggerezza e alta qualità dell'elettronica.
Dunlop: ZW38 Black Label Chorus, video demo
Interessante video di questo pedale di successo per 'rubare' i segreti dell'utilizzo del chorus nel genere metal.
Sonoma Wire Works: HigginsPack, tutto groove
Terence Higgins, drummer dei The Dirty Dozen Brass Band, aggiunge a DrumCore il suo unico marching-style di New Orleans.
Vox: AC4TVmini, valvolare chihuahua
Ideale per studiare ed esercitarsi porta il suono all-valve grintoso di Vox fino a potenze di un decimo di Watt.
Gibson: Eagles Signature Doubleneck
La Gibson Custom Don Felder “Hotel California” EDS-1275 è una riedizione accurata della famosa chitarra utilizzata per la celeberrima canzone.
EastWest: The Dark Side VInstrument
40 GB di suoni dark e misteriosi, inquietanti ed atmosferici per rock aternativo e sinfonico e colonne sonore.
Vox: AGA150, nuovi ampli per acustica
Con 150W di potenza questo due nuovo modello aggiunge anche un tweeter addizionale da 1” rispetto al modello precedente.

 

Il Mercatino della Musica e degli Strumenti musicali Il network dedicato ai tecnici Professionisti dello Spettacolo. Il Forum dedicato alla Musica e agli Strumenti Musicali

ziomusic.it - Copyright 2008 by NRG30 SRL - P.IVA e C.F. 06741431008 - Tutti i diritti riservati.