ZioMusic
Tutte le news dello spettacolo professionale
ZioMusic        
 Chi è ZioMusic
 Contattaci
 Scudetti
 Fiere ed eventi

Iscrizione/modifica 

Pubblicità 

Audiodizionario 

Ricerca avanzata 

cerca una notizia
cerca un sito, un indirizzo o un nome

Sennheiser: Mic Skin Evolution Wireless G2 10-12-2008
Una serie di skin per rendere il proprio microfono wireless ancora più glamour e protagonista della scena.

 

Continua la mia serie di consigli per i regali natalizi. Devo dire che qui mi sono davvero impegnato. Questo potrebbe essere un vero regalo “cult” che farebbe salire le vostre quotazioni alle stelle. Ce n'è per tutte le tasche, da pochi euro fino al regalo prezioso.

Le superstar utenti di Sennheiser come Beyonce, Rihanna, Avril Lavigne e Janet Jackson hanno spesso fatto realizzare dei microfoni wireless con grafiche custom o cristalli incastonati per i loro concerti. Oggi Sennheiser, facendo un passo avanti, mette a disposizione di tutti i cantanti le sue Mic Skin per il microfono wireless Evolution G2. Oltre a questo un servizio personalizzato chiamato Swarovski Crystallization Service potrebbe aggiungere il tocco di glamour definitivo al vostro “gelato”.

Sennheiser Mic Skin sono disponibili in nove varianti per venire incontro ai gusti e necessità dei performer più estrosi come anche luoghi di culto.
Come offerta di lancio Sennheiser durante il mese di dicembre includerà una Mic Skin in ogni ew 135 G2 wireless mic system box.

Ecco le diverse opzioni:

• White Glitter
• Red Shattered Glass
• Shattered Glass
• Black Shattered Glass
• Silver Mirrored on Black
• Dark Blue Velvet with Skull
• Dark Blue Velvet with Pink & White Cross
• White Reflective with Traditional Gold Cross
• Pink Glitter with Pink & White Cross

Per la personalizzazione definitiva, ad un prezzo decisamente maggiore, il Sennheiser Swarovski Crystallization Service offre quattro opzioni custom create da esperti nell'applicazione di cristalli Swarovsky che possono essere applicate su qualsiasi prodotto Sennheiser all'acquisto.

Info: www.exhibo.it

Info: www.sennheiser.com




 Segnala questo articolo ad un amico

 


ZM - Rassegna Stampa
Music On Air, il Salone della Musica
Dal 17 al 19 settembre Presso Villa Erba a Cernobbio (Co) tre giorni di concerti, incontri, mostre e workshop dedicati alla musica.
Boss: Loop Station World Championship
Roland ha indetto un concorso internazionale dedicato a tutti i musicisti professionisti e dilettanti che utilizzino una Loopstation Boss.
Reference Laboratory al Music Village 2010
Uno dei più importanti appuntamenti italiani della musica emergente, a Simeri (CZ) dal 29 agosto al 12 settembre.
Seminari Logic Studio e Express in tutta Italia
5 incontri gratuiti a settembre per scoprire i software di produzione musicale Apple e le interfacce audio Apogee.
Mike Stern in seminario a Musicalbox
Seminario del grande chitarrista fusion presso Musicalbox a Verona, giovedì 7 ottobre alle ore 21:00.
Music Man: nuove chitarre e bassi Reflex
Linea classica e pulita per una linea di chitarre e bassi che puntano su risonanza, leggerezza e alta qualità dell'elettronica.
Dunlop: ZW38 Black Label Chorus, video demo
Interessante video di questo pedale di successo per 'rubare' i segreti dell'utilizzo del chorus nel genere metal.
Sonoma Wire Works: HigginsPack, tutto groove
Terence Higgins, drummer dei The Dirty Dozen Brass Band, aggiunge a DrumCore il suo unico marching-style di New Orleans.
Vox: AC4TVmini, valvolare chihuahua
Ideale per studiare ed esercitarsi porta il suono all-valve grintoso di Vox fino a potenze di un decimo di Watt.
Gibson: Eagles Signature Doubleneck
La Gibson Custom Don Felder “Hotel California” EDS-1275 è una riedizione accurata della famosa chitarra utilizzata per la celeberrima canzone.
EastWest: The Dark Side VInstrument
40 GB di suoni dark e misteriosi, inquietanti ed atmosferici per rock aternativo e sinfonico e colonne sonore.
Vox: AGA150, nuovi ampli per acustica
Con 150W di potenza questo due nuovo modello aggiunge anche un tweeter addizionale da 1” rispetto al modello precedente.

 

Il Mercatino della Musica e degli Strumenti musicali Il network dedicato ai tecnici Professionisti dello Spettacolo. Il Forum dedicato alla Musica e agli Strumenti Musicali

ziomusic.it - Copyright 2008 by NRG30 SRL - P.IVA e C.F. 06741431008 - Tutti i diritti riservati.