| |
Neumann celebra l'80esimo anniversario presentando il nuovo TLM 67.
Nel mondo dei microfoni da studio i numeri 47, 67 4 87 sono riconosciuti senza indugi. Il nuovo microfono TLM 67 infatti si basa sul disegno del famoso microfono del 1960: U67.
Come il famoso predecessore, il TLM 67 incorpora la capsula K 67.
In aggiunta, il nuovo disegno del circuito riproduce le caratteristiche sonore del U 67 senza l'uso di valvole; una tecnologia similare è già stata portata avanti da Neumann con il TLM49.
Tre figure polari selezionabili (cardioide, omnidirezionale e figura 8), pre attenuazione di 10 dB e filtro Hi-Pass.
Nuovo colore per lo chassis: grigio perla e nikel e un emblema commemorativo in metallo sulla facciata anteriore.
Info: www.exhibo.it
Info: www.neumann.com
Info: Computer Music & Project Studio
|
|
Gibson: Eagles Signature Doubleneck
La Gibson Custom Don Felder “Hotel California” EDS-1275 è una riedizione accurata della famosa chitarra utilizzata per la celeberrima canzone. |
| |