Orange Amplification dona un Amp firmato alla We Love Manchester Charity!

Quando PMT Manchester ha chiesto a Orange Amplification di raccogliere fondi per la We Love Manchester Charity, l’azienda produttrice di amplificatori è stata lieta di poter donare un CR60C Combo firmato per un’asta di beneficenza. L’asta si è svolta sabato 7 luglio e l’amplificatore, firmato da alcuni degli Ambasciatori Orange che si sono esibiti al Download 2017, è stato venduto a 1000£.

Lo store manager di PMT Manchester, Andy “Beef” Hartwell, ha dichiarato: “PMT Manchester e Orange hanno una lunga amicizia. Non ero preparato alla generosità di Cliff Cooper e James Deacon che mi hanno regalato un amplificatore da 400£ firmato dagli artisti al Download festival dell’anno scorso. La donazione dell’amplificatore ha raggiunto le 1000£ all’asta quella notte. E’ stato un successo incredibile che è stato reso possibile solo grazie all’aiuto dei nostri amici di Orange Amps”.

L’amplificatore è stato firmato da numerosi artisti tra cui Brent Hinds dei Mastodon e Vman (Alessandro Venturella) di Slipknot. La We Love Manchester Emergency Fund è stata creata dopo l’attacco dell’area di Manchester per far fronte alle difficoltà finanziarie delle vittime sopravvissute al disastro, comprese le famiglie e le persone a carico di coloro che sono stati uccisi o feriti e per alleviare i danni fisici e mentali o l’invalidità delle vittime e dei loro parenti a carico.

Cliff Cooper, CEO e fondatore di Orange Amplification, ha dichiarato: “L’attacco alla Manchester Arena ci ha toccato tutti in molti modi diversi, noi di Orange siamo stati lieti di poter aiutare con la donazione di questo speciale CR60C Combo firmato”.

Orange Amplification è stata un’azienda pioniera nell’amplificazione di chitarra e basso sin dal 1968. Si è guadagnata la reputazione di marchio in grado di offrire una tecnologia innovativa, sempre costruita con un’attenzione senza compromessi ai dettagli e alla qualità. Tra i migliori migliori produttori di amplificatori per chitarra sia per il design che per la costruzione, Orange domina le scene e gli studi del mondoo.

Vai alla barra degli strumenti