PreSonus presenta AudioBox Studio Ultimate Bundle

PreSonus presenta AudioBox Studio Ultimate Bundle, una soluzione completa che offre tutto il necessario per la produzione di qualità professionale.

E’ possibile registrare con l’interfaccia audio/MIDI USBBox USB 96 USB 2.0 ultra-mobile. L’AudioBox USB 96 a 2 ingressi e 2 uscite è alimentato dal bus, compatto, robusto e funziona praticamente con qualsiasi software di registrazione per PC o Mac. Presenta due ingressi microfono/strumento combinati con preamplificatori microfonici Classe A ad alte prestazioni, I/O MIDI e convertitori a 24 bit e 96 kHz.

Molto facile da imparare e utilizzare, il software di produzione PreSonus Studio One 4 Artist per Mac e Windows consente di lavorare velocemente e rimanere concentrato sulla propria ispirazione. Studio One si configura istantaneamente sull’interfaccia AudioBox USB 96 e offre caratteristiche raramente presenti nelle DAW entry-level, tra cui una potente funzionalità di trascinamento della selezione; tracce audio illimitate, tracce MIDI, strumenti virtuali, bus e canali FX; e 25 effetti incorporati e plug-in di strumenti virtuali. E’ possibile avere anche Studio Magic Plug-in Suite, una collezione selezionata dei principali strumenti ed effetti virtuali. Il microfono da studio professionale PreSonus M7 ha un design a diaframma che lo rende perfetto per la registrazione di un’ampia gamma di fonti, tra cui voce, chitarra acustica, percussioni e altro ancora.

I diffusori monitor Eris E3.5 offrono un suono di qualità da studio, ma sono abbastanza compatti da adattarsi praticamente ovunque. Presenti anche degli ingressi TRS e RCA sul pannello posteriore, da ¼ di pollice; pannello frontale, stereo da 1/8″, ingressi di linea sbilanciati per l’utilizzo con dispositivi audio mobili; un comodo controllo del volume sul pannello anteriore; e un amplificatore per cuffie integrato. E’ possibile regolare la risposta dell’altoparlante con i controlli di sintonizzazione a bassa e alta frequenza.

Uno studio però sarebbe incompleto senza delle cuffie di qualità. Le cuffie HD7 ad alta definizione sfruttano una camera sonora brevettata semiaperta per offrire delle basse frequenze profonde con un basso potente ma equilibrato. L’accurata gamma media e l’elevata risposta degli alti consentono di individuare i dettagli più raffinati di un mix o traccia e il design leggero ed ergonomico delle HD7 si adatta a qualsiasi dimensione della testa per un’esperienza di ascolto confortevole.

Info: PreSonus

Vai alla barra degli strumenti