DS Drum inaugura la nuova sede a Recanati!

FBT Elettronica SpA, azienda leader mondiale nella produzione di amplificazione audio professionale, affonda le sue radici nel settore degli strumenti musicali. Nata nel 1963 a Recanati  l’azienda, grazie ad una continua innovazione, attenzione al mercato ed ai suoi cambiamenti, è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’amplificazione audio professionale con prodotti dedicati al live, dalle piccole band ai grandi concerti, passando per le installazioni fisse come ad esempio in teatro e arene di grandi dimensioni, fino ai sistemi certificati EN54, specifici per ambienti pubblici come ospedali, scuole o aeroporti.

Dopo numerosi e importanti anni di storia e di successi come distributore di famosi brand internazionali di strumenti musicali, nel 2017 è stato fatto un deciso passo avanti in questo mondo con l’acquisizione di DS Drum, storico e prestigioso brand torinese di batterie professionali.

A seguito di un intenso lavoro che ha portato l’azienda torinese a trasferirsi a Recanati, lo scorso 20 Maggio, si sono finalmente aperte le porte del nuovo stabilimento, per una giornata interamente dedicata al mondo delle batterie e considerata la grande occasione si sono svolti diversi appuntamenti. Da una parte la possibilità insieme a Luca Deorsola, fondatore della DS Drum, di visitare la produzione e di conoscere attraverso le sue parole il favoloso mondo delle batterie con i suo processi, i suoi segreti e accorgimenti tutti mirati ad ottenere il miglior prodotto possibile. Dall’altra, la possibilità di sedersi a provare le batterie nel nuovissimo showroom che ha incantato tutti i partecipanti.

Durante l’open day non sono mancate le clinic di batteristi che da tempo hanno scelto DS Drum per le loro performance, musicisti di fama internazionale come Gareth Brown, John Macaluso, Adriano Molinari, Diego Corradin e Michele Santoleri e molti altri.

Insomma quella dello scorso 20 Maggio è stata una festa in perfetto stile DS Drum, che si è conclusa con un party dedicato a clienti, collaboratori e amici dove, ovviamente, sul palco si sono avvicendate le super performance di tutti i batteristi ospiti della serata.

Info: DS Drums

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti