Musikmesse 2019: svelate le date!

Stamattina la nostra redazione è andata in fibrillazione appena ha ricevuto la notizia della nuove date di Musikmesse 2019, la manifestazione internazionale per gli strumenti e i sistemi musicali, la music production e le business connection. La nuova edizione si svolgerà da martedì 2 a venerdì 5 aprile, in concomitanza con il Prolight+Sound.

Messefranfkfurt Exhibition GmbH

Musikmesse é la fiera più importante al mondo per strumenti musicali, spartiti, produzione musicale e stampa specializzata. E’ la piattaforma ideale per ottenere una panoramica del mercato per gli strumenti musicali, spartiti ed accessori, nonchè servizi per fare musica. Grazie anche a più di 1000 espositori provenienti da tutto il mondo questa fiera rappresenta un’opportunità senza eguali per testare nuovi prodotti, ascoltare esibizioni di artisti e partecipare a numerosi concerti.

Messefranfkfurt Exhibition GmbH – Pietro Sutera

I potenziali espositori e visitatori che hanno intenzione di partecipare potranno iscriversi cliccando a questo link, in cui è anche possibile trovare le informazioni per gli stand e dei preziosi consigli per il viaggio e gli alloggi.

Per il momento non sono state divulgate altre informazioni ma noi, come ogni anno, vi terremo prontamente informati passo per passo di tutte le novità dell’edizione 2019 che si preannuncia molto interessante!

Info: Messefrankfurt Italia

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti