Red Sound presenta i cabinet attivi della serie RS-LG12

La gamma di cabinet Red Sound serie RS-LG12, già utilizzati da artisti famosi come Luca Colombo, Chicco Gussoni, Luca Galeano, si arricchisce con due nuovi modelli attivi: l’RS-LG12 Rack Active e l’RS-LG12 Rack Active Black.
I nuovi modelli sono stati progettati appositamente per dotare di un cabinet i sistemi di Guitar Amp Modeling, quali Kemper Profiler, Headrush Pedalboard, AXE FX, Helix, Eleven Rack, Multiamp, Pod e Pod HD o altri. I cabinet Red Sound sono dotati di uno speaker RedSound DC ceramico, full Range da 12”, con sistema di emissione TR/OE = Total Response/Only Emission.
Grazie a questo particolare sistema, il cabinet raggiunge un’immagine sonora più ampia e mantiene invariate l’intensità e la definizione a qualsiasi volume e in ogni punto di ascolto. La risposta in frequenza è lineare e permette ai musicisti di raggiungere ogni minima sfumatura sonora.
I modelli amplificati sono equipaggiati con un finale in classe A/B alimentato a trasformatore e offrono una potenza nominale di 250W (RMS) e una potenza massima di 500W.

I prodotti Red Sound sono realizzati in Italia in modo artigianale, con materiali di qualità e cura dei dettagli.

Info: Soundwave

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti