Bose: il nuovo PA portatile S1 visto da vicino

Proprio di questi giorni è il video in collaborazione con il tastierista Mikel Paris (Of A Revolution) che Bose ha realizzato, prima puntata di quattro, con l’unboxing del suo nuovo sistema PA portatile S1. In questo video abbiamo la possibilità di vedere più da vicino e nel dettaglio questo piccolo ma potente sistema di diffusione che può funzionare sia con la batteria al litio integrata che con corrente di rete.

Bose S1 Pro System Review Part 1 by Mikel Paris

Watch O.A.R. keyboardist MikelParis unbox the new S1 Pro multi-position PA system from Bose Professional! Stay tuned for more videos that delve into the S1 Pro features and sound in this four-part series with Performer Magazine.

Posted by Bose Professional on Friday, May 25, 2018

L’idea di Bose con questo prodotto è di ottenere versatilità e portabilità massime. S1 Pro è uno speaker all-in-one che nel peso di circa 8 kg riesce ad integrare funzioni e potenzialità per amplificare e diffondere il suono di solisti, lettori e piccole formazioni musicali.
La versatilità la vediamo in primis nello chassis, progettato per poter essere inclinato verticalmente o orizzontalmente, come monitor o cassa angolata, montato su di uno stand o sospeso o utilizzato come una cassa tradizionale a terra. Insomma, tutte le configurazioni possibili per ogni applicazione.

E’ inoltre uno speaker, nonostante le dimensioni compatte, pensato per coprire un ambiente ampio con un’alta coerenza in frequenza. La funzione Auto EQ aiuta ad eliminare punti critici in tempo minimo. I due canali indipendenti di cui è munito hanno equalizzazione, riverbero ed ospitano la tecnologia ToneMatch per una riproduzione più fedele delle voci e degli strumenti. Un terzo canale è dedicato all’input aux da 1/8″ ed alla riproduzione da fonti Bluetooth principalmente per il playback di musica o basi.

L’alimentazione a batteria ricaricabile agli ioni di litio garantisce una lunga autonomia di circa 11 ore senza dover dipendere dalla corrente di rete.

Caratteristiche: 

  • Drivers: 3 x 2.25″ Driver, 1 x 6″ Woofer
  • Canali: 3
  • Phantom Power: No
  • Eq: a due bande
  • Effetti: Riverbero
  • Input: 2 x XLR-1/4″ combo (mic/line/strumento), 1 x 1/8″ (aux in)
  • Output: 1 x 1/4″ (line out)
  • Bluetooth: Si
  • Chassic: Polipropilene e griglia in metallo verniciato

Info: www.bose.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti