Adam Hall North America si fonde con Musical Distributors Group

La controllata di Adam Hall, Adam Hall North America, Inc., ha annunciato la fusione con il distributore del nord america Musical Distributors Group (MDG), che di fatto consoliderà la presenza di Adam Hall Group negli USA e in Canada e migliorerà l’esperienza e la crescita dei propri clienti.

L’operazione incrementerà la distribuzione dei brand LD Systems, Cameo Lighting, Gravity Stands, Palmer e Defender Cable Protection, nonché dei marchi distribuiti in esclusiva da MDG, quali Höfner, Ultrasone, EBS, Mad Professor e Lock-It Straps. In questo modo Adam Hall North America, Inc. è pronta a mettersi al servizio del settore nordamericano della musica e della tecnologia per eventi con una maggiore portata e disponibilità dei prodotti, continuando a concentrarsi su assistenza, consulenza e soddisfazione dei clienti.

“La nostra attività è cresciuta rapidamente negli anni. Stiamo unendo le forze per promuovere ulteriormente questa crescita per tutti i marchi Adam Hall e per gli altri marchi distribuiti in esclusiva. La fusione ci consentirà anche di espanderci in altri segmenti di mercato”, ha spiegato Steven Savvides, Presidente della nuova Adam Hall North America, Inc. “Unendo la nostra sede strategica nel New Jersey, 32 anni di esperienza nel settore, risorse sostanziali, personale esperto e una rete consolidata di clienti, la partnership migliorerà ulteriormente la crescita del business per i nostri clienti attuali e per quelli futuri.”

“La fusione con Musical Distributors Group amplia la nostra capacità e presenza geografica per raggiungere e servire i clienti del mercato nordamericano”, ha affermato invece Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group.

“Steven e il suo team affiatato hanno lavorato in maniera eccellente per noi negli ultimi anni, costruendo una solida rete di clienti e ottenendo importanti informazioni sul mercato. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida e cogliere l’opportunità di collaborare con il team per portare avanti i nostri piani di sviluppo e garantire ai clienti nordamericani tutti i vantaggi derivanti da un servizio e un’esperienza migliori”, ha dichiarato Gabriel Medrano, COO, Nord America.

L’accordo è stato firmato e completato all’inizio del primo trimestre 2018.

Adam Hall Group parteciperà dal 6 all’8 giugno a InfoComm 2018 a Las Vegas per presentare il suo crescente portafoglio di soluzioni tecnologiche per eventi e le novità di prodotto nei settori dell’audio professionale, dell’illuminotecnica, della scenotecnica e degli stativi.

Info: adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti